PROVA VALIDA PER LA COPPA ITALIA DI CICLOTURISMO FCI
ALBESE CON CASSANO - 24 LUGLIO 2011

DATA
La 13ª edizione de "La Fabio Casartelli" si svolgerà domenica 24 luglio 2011 ad Albese con Cassano (CO) - Italia.

PERCORSI
Ridotto km 58 - medio km 75 - lungo km 114 saranno segnalati con frecce direzionali, cartelli indicativi dei controlli e dei rifornimenti. Il percorso lungo prevede, in variante e facoltativo, la possibilità di scalare il mitico Muro di Sormano.

TRATTI CRONOMETRATI
Salita Bellaggio – Ghisallo e salita del Muro di Sormano.

PARTECIPAZIONE
Sono ammessi tutti i cicloamatori e/o cicloturisti d'ambo i sessi con il tesseramento per l'anno in corso
che non abbiano superato il 75° anno d'età o tutti coloro che, pur non essendo tesserati, presentino un certifi cato medico attitudinale e non abbiano superato il 65° anno d'età.
La partecipazione alla manifestazione dei minori degli anni 18 è subordinata alla sottoscrizione dell'iscrizione da parte di un genitore o di chi ne fa le veci. Ogni partecipante dovrà portare con sé un documento d'identità valido.
Gli organizzatori si riservano la facoltà di non accettare eventuali iscrizioni indesiderate.

CASCO
È obbligatorio l'uso del casco omologato.

ISCRIZIONI
25,00 euro dal 15 aprile al 15 giugno 2010, 30 euro dal 16 giugno al 22 luglio, 35 euro dal 23 al 24 luglio. La quota comprende iscrizione come da regolamento F.C.I., assistenza meccanica e
medico-sanitaria, il pacco gara e pasta party al termine della manifestazione a partire da mezzogiorno per il solo iscritto. Con un supplemento di 5,00 euro si potrà avere il distintivo spilla (PINS) della
Fondazione Fabio Casartelli (il costo della spilla senza iscrizione è di 10,00 euro). Le iscrizioni sono aperte dal giorno 15 aprile 2010.

LE ISCRIZIONI POTRANNO AVVENIRE tramite fax (031.628835) o via e-mail (iscrizioni@fondazionecasartelli.it) compilando e inviando il modulo stampato sul volantino illustrato di presentazione o il modulo d'iscrizione in formato Word unitamente alla copia del versamento effettuato tramite:
Conto Corrente Postale N. 29577251 intestato a Fondazione Fabio Casartelli, Via Roma 23 - 22032 Albese con Cassano (CO);
Bonifico Bancario intestato a Fondazione Fabio Casartelli su Banca di Credito Cooperativo dell'Alta Brianza. Ag. di Alzate Brianza (Co) IBAN IT50 E 08329 50860 000000111520.

Per iscrizioni cumulative per gruppi o società sportive, utilizzare il relativo modulo Excel.

RITIRO NUMERI E PACCO GARA: dalle 10.00 alle 17.00 del giorno 23 luglio presso il punto di ritrovo. Per i gruppi sportivi dovrà presentarsi il capogruppo munito della lista d'iscrizione e della
ricevuta dell'avvenuto pagamento.

RITROVO: c/o Palestra Pedretti, via don Sturzo, Albese con Cassano (CO), domenica 24 luglio, ore 06.30.

PARTENZA: alla Frances, dalle ore 07.30 alle ore 08.00 da via Don Sturzo, Albese con Cassano (CO).

TRAFFICO STRADALE: il traffico stradale è aperto. I partecipanti sono tenuti al rispetto del Codice della Strada.

TEMPO LIMITE: orario massimo d'arrivo ore 13.30. Al punto di arrivo sarà disponibile il servizio docce.

PREMIAZIONI: A partire dalle ore 14.30 alla palestra Pedretti verranno effettuate le premiazioni e saranno premiate:
- Le prime 20 società con un minimo di 5 partecipanti classificati
-
Cronoscalata Bellagio/Ghisallo percorso lungo, i primi 3 assoluti: uomini e donne.
-
Cronoscalata del muro di Sormano, i primi 3 assoluti: uomini e donne.

MONTEPREMI PER OLTRE 10.000 EURO ad estrazione del numero di pettorale: assegnati solo se presenti.

Telefono: 031.427089 ore pasti

Scarica il volantino illustrato di presentazione.

Albese con Cassano è raggiungibile dall'Autostrada A9 Milano-Como, uscita Como sud, direzione Erba-Lecco.