I CONSIGLIERI
Pier Luigi Marzorati - presidente
GianLuigi Luisetti - vice presidente
Luca Grammatica - consigliere
Mario Landriscina - consigliere
Pietro Masneri - consigliere
Michele Re - consigliere
Marco Saligari - consigliere

CONSIGLIERI SENZA DIRITTO DI VOTO
Annalisa Rosetti
Marco Casartelli
Sergio Casartelli
Rosa Luisetti

REVISORE DEI CONTI
Gianfranco Melli


L’ing. Pier Luigi Marzorati, indimenticabile campione di basket con la casacca di Cantù e della nazionale azzurra ( 278 presenze, 4 partecipazioni olimpiche con l’argento di Mosca ’80, il titolo europeo nel 1983) ha assunto la presidenza della “Fondazione Fabio Casartelli” nel settembre 2002.

“Molto è indubbiamente stato fatto - sottolinea Marzorati – ma davanti a noi abbiamo un lungo cammino ancora da percorrere se vogliamo, come vogliamo, che il ricordo di Fabio, campione ma ancor prima Uomo, viva PER SEMPRE.

Quando mi è stato proposto l’incarico di presiedere la “Fondazione Fabio Casartelli” ho ritenuto giusto accettarlo perché ho pensato fosse il modo migliore per esprimere la mia riconoscenza ad uno sportivo al quale ero legato da una forte, anche se purtroppo breve, amicizia.

In ricordo di Fabio ritengo sia un dovere per noi tutti, Amici della Fondazione, occuparci di prevenzione e sicurezza, diffondendone i principi e le norme soprattutto fra i giovani proprio partendo da una riflessione sull’esperienza del nostro indimenticabile campione”