ALBESE CON CASSANO - 17 LUGLIO 2016

La pedalata “La Fabio Casartelli: una festa per Fabio”, è aperta a tutti gli appassionati ciclisti, siano essi pedalatori accaniti o semplici sportivi della domenica, che avranno piacere di partecipare alla festa che, ricorda il mai dimenticato, Fabio.

DATA
Si svolgerà domenica 17 luglio 2016 ad Albese con Cassano (CO) - Italia in contemporanea con la 18ª edizione della MedioFondo "La Fabio Casartelli".

PERCORSI
ALBESE CON CASSANO – ALBAVILLA – PARRAVICINO CASIGLIO (ERBA) – ERBA – ERBA LOCALITÀ HOTEL ERBA – PUSIANO CESANA BRIANZA – SUELLO – ANNONE BRIANZA – OGGIONO ROTONDA DOLZAGO – OGGIONO BIVIO GALBIATE – SALA AL BARRO – CIVATE CAVALCAVIA SS.36 – CIVATE – VALMADRERA – PARÉ DI VALMADRERA (GALLERIA) – ONNO (OLIVETO LARIO) – VALBRONA TERMINE SALITA – ASSO – CANZO BIVIO PONTE LAMBRO – PONTE LAMBRO GALLERIA – ERBA BUCCINIGO – ALBAVILLA CULMINE SALITA (LA ROSA) – ALBESE CON CASSANO km 58 (coincide con il percorso Corto inserito nella Mediofondo "La Fabio Casartelli" e sarà segnalato con frecce direzionali e cartelli indicativi).

PARTECIPAZIONE
Sono ammessi tutti i cicloamatori, cicloturisti e ciclisti in genere, d’ambo i sessi. La partecipazione alla manifestazione dei minori degli anni 18 è subordinata alla sottoscrizione dell’iscrizione da parte di un genitore o di chi ne fa le veci. Ogni partecipante dovrà portare con sé un documento d’identità valido.
Manifestazione a invito: gli organizzatori si riservano la facoltà di non accettare eventuali iscrizioni indesiderate.

CASCO
È obbligatorio l’uso del casco omologato.

Le iscrizioni sono aperte dal giorno 15 maggio 2016.

Costi
25 euro dal 15 maggio al 14 giugno 2016, 30 euro dal 15 giugno al 9 luglio, 35 euro dal 10 al 17 luglio. La quota comprende iscrizione come da regolamento F.C.I., Pacco Gara, assistenza meccanica e medico-sanitaria, Buono Consumazione pasta party (aperto dalle ore 12:00)

Modalità
E-MAIL o FAX - Scaricare il modulo iscrizione compilarlo tassativamente in modo leggibile in ogni sua parte, inviarlo al numero di fax: 031.628835 o e-mail iscrizioni@fondazionecasartelli.it, allegando la ricevuta del pagamento

PAGAMENTO
• Con Bonifico bancario: c.c intestato a Fondazione Fabio Casartelli su Banca di Credito Cooperativo dell’Alta Brianza. Ag. di Alzate Brianza (Co) IBAN IT50 E 08329 50860 000000111520;
• Con versamento sul Conto Corrente Postale N. 29577251 intestato a Fondazione Fabio Casartelli, Via Roma 23 – 22032 Albese con Cassano (Co)
• Contanti presso il negozio X-BIKE Monticello Brianza (MB) via Provinciale, 65.

RITIRO NUMERI E PACCO GARA
Dalle 10.00 alle 17.00 del giorno 16 luglio presso il punto di ritrovo (eccezionalmente è possibile il ritiro prima della partenza). Per i gruppi sportivi: presentarsi il capogruppo munito della lista dei corridori iscritti e della ricevuta dell’avvenuto pagamento.

RITROVO
c/o Palestra Pedretti - Via Don Sturzo - Albese con Cassano (CO). Domenica 17 luglio alle ore 06.30.

PARTENZA
Alla Francese: dalle ore 07.30 alle ore 08.00 da via Don Sturzo - Albese con Cassano (CO).

TRAFFICO STRADALE
Il traffico stradale è aperto. I partecipanti sono tenuti al rispetto del Codice della Strada.

TEMPO LIMITE
Orario massimo d’arrivo ore 13.30. Al punto di arrivo sarà disponibile il servizio docce.

CLASSIFICA INDIVIDUALE
NON è prevista rilevazione tempi e classifica.

PREMIAZIONI
PREMI A SORTEGGIO estratti tra tutti i partecipanti utilizzando il numero del pettorale: assegnati solo se presenti all'estrazione. Le informazioni e la lista completa dei premi saranno consultabili prima della manifestazione su: www.kuota.it e su questo sito

MONTEPREMI superiore 10.000 euro (cumulativo con la Medio Fondo "La Fabio Casartelli").

Gadget in pacco gara costituito da manicotti in
del prestigioso marchio CASTELLI.

RESPONSABILITÀ
Ciascun partecipante dichiara di conoscere il percorso e di essere consapevole dei rischi derivanti o comunque connessi con la manifestazione e di averli valutati accuratamente prima di iscriversi. L’organizzatore non sarà responsabile per danni e infortuni che dovessero derivare ai partecipanti dalla partecipazione alla manifestazione o causati dai partecipanti a terzi a causa:
b) delle condizioni fisiche e di salute o delle condizioni del mezzo di locomozione utilizzato.

L’organizzatore e il personale addetto al soccorso o assistenza non rispondono in alcun modo per biciclette, altri materiali abbandonati, persi o rubati prima, durante o dopo lo svolgimento della manifestazione e durante le operazioni di soccorso. RECLAMI: eventuali reclami dovranno pervenire alla giuria nei termini regolamentari accompagnati dalla tassa prevista dalla F.C.I.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Sarà scaricabile nei giorni successivi alla manifestazione dal sito della Fondazione Fabio Casartelli o dal sito di Winning Time

tTefono: 031.427089 ore pasti - mob. 335.8390041
E-Mail: info@fondazionecasartelli.it