Home » Regali a sorpresa per tutti alla “Fabio Casartelli” 2018

Regali a sorpresa per tutti alla “Fabio Casartelli” 2018

Tutti gli iscritti a Mediofondo e Pedalata Ecologica in ricordo di Fabio Casartelli, in programma il 15 luglio (poi 23 settembre in seguito al rinvio) ad Albese con Cassano, concorreranno ad una ricca estrazione premi. Nuove partnership con Suomy e Selle San Marco

22 giugno 2018

Grandi sorprese e tanti premi per tutti i partecipanti della Mediofondo e della Pedalata Ecologica in ricordo di Fabio Casartelli. Quasi 23 anni dopo il tragico incidente durante la 15ª tappa del Tour de France che costò la vita al campione olimpico a Barcellona 1992, la Fondazione “Fabio Casartelli” onorerà nel migliore dei modi il ricordo dello sfortunato ciclista con il classico appuntamento dedicato ad atleti, cicloamatori e cicloturisti in programma il 15 luglio (poi 23 settembre in seguito al rinvio) ad Albese con Cassano (CO).

Tanti gli elementi di spicco del ciclismo agonistico, ex corridori o tuttora in attività fra cui ex compagni di squadra di Fabio Casartelli, che raggiungeranno l’entroterra comasco per la particolare ricorrenza determinata dalla 20ª edizione della Mediofondo. Ma le sorprese non finiscono qui. Tutti i regolarmente iscritti al percorso Corto, Medio o Lungo – inclusi gli iscritti alla Pedalata Ecologica pensata per le famiglie – grazie alla nuova partnership con aziende del calibro di Suomy e Selle San Marco, che vanno ad aggiungersi ai rapporti in essere con Kuota e Castelli, concorreranno ad una estrazione finale con in palio ghiotti premi: telai in carbonio, coppie di ruote, caschi, selle e molto altro ancora. Sorpresa anche per le società: al gruppo più numeroso in regalo confezioni di salumi Salmilano e venti copertoncini. Per tutti i partecipanti, inoltre, è previsto un regalo griffato Fondazione “Fabio Casartelli” che sarà presto svelato.

Intanto, il Comitato organizzatore continua a collezionare iscrizioni in vista degli appuntamenti del 15 luglio. Per la Mediofondo il costo è di 35 € fino al 30 giugno, 40 € dall’1 al 14 luglio, 50 € il 15 luglio. Per prendere parte alla Pedalata Ecologica dedicata alle famiglie non è necessario essere tesserati, il costo dell’iscrizione è di 30 € fino al 30 giugno, 40 € dall’1 al 14 luglio, 50 € il 15 luglio. Le quote comprendono pacco gara, assistenza meccanica e medico-sanitaria, il buono consumazione per il pasta-party e la copertura assicurativa.