RANDONNÉE

• Dal 16 aprile al 10 maggio 2022 - 25 €
  • Dall'11 al 28 maggio 2022 - 30 €

• Il giorno 29 maggio 2022 - 40 €

La quota comprende iscrizione come da regolamento F.C.I., pacco gara e ristori lungo il percorso.

MODALITÀ D'ISCRIZIONE

ON LINE

E-MAIL o FAX

• Scaricare, qui sotto, il modulo iscrizione per il singolo atleta o per la squadra ISCRIZIONE SINGOLO ATLETA

ISCRIZIONE SQUADRA

unitamente al modulo FCI di autodichiarazione COVID-19

AUTODICHIARAZIONE COVID-19

DICHIARAZIONE DI CONSAPEVOLEZZA, ASSUNZIONE DEL RISCHIO E LIBERATORIA DI RESPONSABILITÀ

• Compilarli tassativamente in modo leggibile in ogni sua parte

• Inviarli alla e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando la ricevuta del pagamento e copia della tessera valida per l’anno 2022.

Non saranno accettati moduli incompleti o non leggibili.

ISCRIZIONI COLLETTIVE

Per le iscrizioni collettive si ritiene responsabile dei dati forniti il Presidente della società di cui fanno parte gli iscritti; il Presidente, fornendo l'elenco degli iscritti, sottoscrive e accetta da parte di ogni atleta il regolamento in ogni sua parte.

TESSERA GIORNALIERA

È disponibile, per chi lo desidera, la Tessera Giornaliera della FCI al costo di € 10,00 (costo acquisto tessere FCI) fino ad esaurimento scorte, previa presentazione di certificato medico di idoneità al ciclismo agonistico.

PAGAMENTO

• On-line sul sito: www.winningtime.it

• Con bonifico bancario: c.c intestato a Fondazione Fabio Casartelli su Banca di Credito Cooperativo dell’Alta Brianza. Ag. di Alzate Brianza (CO) IBAN IT50 E 08329 50860 000000111520

• Con versamento sul Conto Corrente Postale n. 29577251 intestato a Fondazione Fabio Casartelli, Via Roma 23 – 22032 Albese con Cassano (CO)